La Pasticceria Belvedere prende forma dal lavoro e la creatività di Emanuele, Luigino e Sauro, tre fratelli uniti dal legame di sangue e la passione per le cose buone, come lo sono i dolci, con un occhio di riguardo verso la qualità. Parte proprio dai prodotti scelti, biologici e controllati, la rivoluzione della Pasticceria di Legnaro, che in questi 25 anni ha saputo conciliare le richieste dei clienti alle novità, che si susseguono quasi quotidianamente nel bancone e nella lunga lista di piccoli e grandi dolci proposti.
La Pasticceria Belvedere si è trasformata, grazie ai tre fratelli e lo staff, che da tempo vede impegnate anche Monica e Lucia, in un’oasi del gusto, quello dolce, quello che ci si concede per festeggiare un avvenimento importante, dal compleanno al Natale, o semplicemente per coccolarsi con qualcosa di buono, un piccolo regalo per il palato, un’emozione che parte dalle praline, passa per la piccola pasticceria per completarsi con ogni genere di torta e gelato.
I fratelli Occhi sono stati i primi pasticceri di Padova a seguire le orme del Maestro Luigi Biasetto, instaurando con lui un solido rapporto professionale che deriva prima di tutto da una lunga e sincera amicizia personale. La famosissima e ineguagliabile torta “Setteveli”, ha visto i suoi primi albori nell’idea e nei tanti tentativi di perfezionamento anche presso il laboratorio della pasticceria Belvedere.
Chi siamo
Il team
La formazione
La passione per questo lavoro, la continua ricerca e la qualità del prodotto sono sempre i pilastri su cui continuare a costruire e crescere. A questo si aggiunge la formazione ed il percorso di sviluppo della qualità personale, che lo staff continua a portare avanti avvalendosi dell’azienda GRUEMP di Padova.